2 e a Doctor Strange, ma a causa del posticiparsi delle riprese di quest'ultimo non poterono tornare per Vol. Nel frattempo Yondu Udonta, radiato dai Ravager per aver trafficato bambini, viene incaricato da Ayesha di catturare i Guardiani. Kraglin practices controlling Yondu's arrow. Guardians of the Galaxy Vol. So much gratitude to my wonderful cast and crew. 2’ Rebounds To $142M-$146M+ Weekend Opening After $51M Super Saturday - Late Night Update, Box Office: 'Guardians of the Galaxy Vol. The movie feels like a very entertaining roller coaster, it was a joy and all the crowd were very pleased.In the end, Guardians Of The Galaxy Vol.2 Is a MUST-SEE for fans of the first one and a VERY ENJOYABLE ride for everyone else. Intanto, Mantis informa Gamora, Drax e Nebula dei piani di Ego, e il gruppo si reca in soccorso di Peter. Guardiani della Galassia Vol. [28][29], Weta Digital si occupò del personaggio di Ego durante il combattimento con Peter Quill, creando un avatar digitale di Russell in diverse inquadrature. 2 world premiere live, Howard The Duck’s MCU Future Teased By Kevin Feige, Funny Man Steve Agee on Board for ‘Guardians of the Galaxy 2’, ‘Guardians of Galaxy Vol. Rocket crea una bomba usando le batterie rubate e la affida a Groot, mentre Peter usa i suoi poteri per distrarre Ego e il resto dei Guardiani fugge dal pianeta. With Chris Pratt, Vin Diesel, Bradley Cooper, Zoe Saldana. Yes, all of the Guardians mid and post credit scenes are written in the script and directed by me, Guardians of the Galaxy reshoots today! Guardians of the Galaxy 2 Easter Eggs and Set Video Revealed! 2 reveals Star-Lord's 'deepest, darkest secret' and lots of Baby Groot. Guardiani della Galassia Vol. Nel giugno 2015 venne rivelato il titolo ufficiale del film. 2: ecco il teaser trailer internazionale! È qualcosa fatto nella direzione di futuri film cosmici, per cui non penso sia qualcosa che mi interessa più di tanto". [83] Dopo la morte di David Bowie, Gunn, grande estimatore del cantante, rivelò che c'erano state delle discussioni per farlo apparire in un cameo. [147] Anche Scott Mendelson di Forbes non ha apprezzato particolarmente il film, scrivendo: "Guardiani della Galassia Vol. 2 - But His Role is Still Canon, Guardians Of The Galaxy Vol 2: See Three Exclusive New Images, ‘Guardians of the Galaxy’ Director James Gunn Says Sequel’s Soundtrack 'Is Better' Than the First, ‘Guardians of the Galaxy 2′: Tyler Bates Will Return to Score Sequel, James Gunn to Live Stream Guardians of the Galaxy 2 Scoring Session, Inside the 'Guardians of the Galaxy Vol. 2’ Footage Recap: Baby Groot, Human Ego & So Much More [Comic-Con 2016], Part 1- Marvel Studios' Guardians of the Galaxy Vol. [80], Nel dicembre 2015 Gunn disse di aver contattato John C. Reilly per fargli riprendere il suo di Rhomann Dey,[81] e Kurt Russell entrò in trattative iniziali per interpretare il padre di Peter Quill. Peter, Gamora e Drax arrivano sul pianeta di Ego, dove incontrano Mantis, un'aliena con poteri empatici. Non c'è niente che si avvicini ad esso". [60], Dopo l'annuncio del sequel, Gunn affermò di avere molte idee sulla storia e sui personaggi, e di avere già scritto diverse cose. 2”, la recensione, Guardians of the Galaxy Vol. Strange pushed five months, meaning I lost a whole chunk of my crew. I Guardiani salvano Peter e si gettano nelle viscere del pianeta, ma vengono raggiunti dalla flotta dei Sovereign, avvisati da un Taserface morente, e da Ego stesso. [28] Il design pianeta è ispirato all'arte frattale di Hal Tenny, assunto da Gunn proprio come designer del pianeta, ed è composto da "oltre un trilione di poligoni"; Gunn lo definì "il più grande effetto visivo mai realizzato. Blazer346. 2. Una delle ragioni per cui il pubblico ha amato il primo film è il suo essere nuovo e diverso, quindi il secondo film sarà nuovo e diverso rispetto al primo". [24][36] Fanno parte della squadra anche i personaggi in computer grafica Krugarr e Mainframe, quest'ultimo doppiato in originale da Miley Cyrus. Get a sneak peek of the new version of this page. [16][58] Parlando del suo rapporto con la Marvel, Gunn affermò: "Abbiamo un rapporto fantastico, mi lasciano molto spazio per fare le mie cose, e io ascolto con attenzione i loro suggerimenti e le loro idee. Ci sono così tanti personaggi che non riesci a concentrarti su uno di essi e a conoscerlo davvero, e io voglio davvero conoscere meglio i personaggi che abbiamo già presentato". Laura Haddock e Gregg Henry riprendono i rispettivi ruoli di Meredith Quill e di suo padre dal primo film. L'attore sarà Simon Williams aka Wonder Man. [122], Guardiani della Galassia Vol. Scheda dettagliata di Guardiani della Galassia: Vol. [114] Il 3 dicembre 2016, in occasione della Comic Con Experience in Brasile, venne distribuito il teaser trailer del film, anche in italiano. È più divertente di molti altri film, ma non divertente quanto il primo [...] che era così originale, imprevedibile, irriverente, stupido e sublime che Guardiani Vol. [72] Feige aggiunse che il film "riguarda più i personaggi, la loro evoluzione come eroi, come famiglia e come gruppo di personaggi chiamato Guardiani della Galassia. [22] Nell'agosto 2016 Gunn confermò che il film avrebbe avuto una scena dopo i titoli di coda. [119], La première mondiale di Guardiani della Galassia Vol. 2 – Lo spot del Super Bowl in italiano. 2 review: sophomore slump, Review: 'Guardians Of The Galaxy 2' Suffers From Marvel's Middle-Child Syndrome. [151] Nel marzo 2017 Gunn affermò che un terzo film "ci sarà sicuramente", reiterando di non avere ancora deciso se tornare o meno alla regia. 2. [62] Nell'aprile 2015 Gunn rivelò di sentirsi un po' sotto pressione riguardo alla scelta della canzoni poiché "così tante persone hanno amato quelle del primo film e abbiamo ottenuto il disco di platino e cose così. [92], Il 17 febbraio 2016 la Marvel annunciò ufficialmente l'inizio delle riprese confermando inoltre l'ingresso nel cast di Russell, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. 2: Awesome Mix Vol. 2 release date : 10 September 19 5 3 Genere: Azione, Avventura, Commedia, Fantascienza Guardiani della Galassia Vol. 3, bisognerà aspettare almeno il 2022. 2 (colonna sonora), Scena comica nel raggiungere il martello di Thor, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, LEGO Marvel Super Heroes: Sovralimentazione massima, LEGO Marvel Super Heroes: Il ritorno degli Avengers, Avengers Confidential: La Vedova Nera & Punisher, Iron Man & Captain America: Heroes United. The Mistake James Gunn Admits He Left In Guardians Of The Galaxy 2, Guardians Of The Galaxy Vol. – Il regista James Gunn ha esordito come sceneggiatore nella casa di produzione Troma, specializzata nel genere horror-trash. [138], Brian Truitt di USA Today ha scritto che "esattamente come il primo film, Guardiani della Galassia Vol. James Gunn Begins 'Guardians of the Galaxy 2,' Thanks Cast & Crew, James Gunn Talks ‘Guardians’ Sequel, VFX, Crossovers, Annunciati tutti i film dei Marvel Studios fino al 2019, Rooker's Ready to Return for "Guardians of the Galaxy 2", Here's What We Learned From James Gunn's Impromptu Facebook Q&A", Vin Diesel Tells Us About His Marvel Movie Future, ‘Guardians of the Galaxy 2′ Story Treatment Is Complete, James Gunn on Guardians of the Galaxy 2 – the promise of Nebula, Yondu and Peter Quill’s father, Director James Gunn on How He Chose the Music in Guardians of the Galaxy, James Gunn on why 'Guardians of the Galaxy' isn't weird (and the sequel he'd like to make), GUARDIANS OF THE GALAXY: James and Sean Gunn Talk Spinoffs, Stan Lee’s Original Cameo, Female Superheroes, the Status of THUNDERBOLTS, and More at Dragon Con, Guardians of the Galaxy 2: James Gunn Doesn’t Want To Use Nova ‘Right Now’, Exclusive: Adam Warlock Was Originally a Major Character in ‘Guardians Vol. Guardiani della Galassia – Guida ai personaggi della saga Marvel. Cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Michael Rooker, Kurt Russell, ... Guardiani della Galassia Vol. Guardiani della Galassia Vol. [110][111], Nel giugno 2016 la Marvel annunciò che il merchandise del film sarebbe stato più ampio di quello del primo film, e che Groot avrebbe avuto un ruolo centrale per attirare il pubblico più ampio possibile. Guardiani della Galassia: il cast del film A interpretare il ruolo di Peter Quill, alias Star-Lord, è Chris Pratt. Guardiani della Galassia Vol. Sono molto emozionato al riguardo". 3. [140] Peter Bradshaw del Guardian ha apprezzato il film, scrivendo che "c'è tanto da apprezzare nel film, ma c'è una strana aria di inconsistenza, è quasi un sequel senza trama". Il commento del sito recita: "La trama piena d'azione, gli stupefacenti effetti visivi e l'umorismo irriverente di Guardiani della Galassia Vol. 2' Soars to $6.6M on First Day Overseas, Review: Great 'Guardians of the Galaxy' sequel is just short of magical, Guardians of the Galaxy Vol 2 review – funny sequel suffers from pinballing pointlessness, Film Review: ‘Guardians of the Galaxy Vol. Non siamo dei subordinati dei Vendicatori. When Tony Stark and Bruce Banner try to jump-start a dormant peacekeeping program called Ultron, things go horribly wrong and it's up to Earth's mightiest heroes to stop the villainous Ultron from enacting his terrible plan. [48] Il mese seguente Kevin Feige, produttore e presidente dei Marvel Studios, affermò: "Se Guardiani della Galassia funzionerà, se la risposta del pubblico sarà positiva, ci sono sicuramente delle idee e una direzione in cui ci piacerebbe andare". Guardiani 2 non è un film fatto per avvicinarci ad Avengers: Infinity War. [1] A fine mese Gunn annunciò il titolo del film, Guardians of the Galaxy Vol. A group of intergalactic criminals must pull together to stop a fanatical warrior with plans to purge the universe. Nebula è apparsa la prima volta nell’albo “The Avengers n. 257” del luglio 1985. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. The Guardians struggle to keep together as a team while dealing with their personal family issues, notably Star-Lord's encounter with his father the ambitious celestial being Ego. While on a journey of physical and spiritual healing, a brilliant neurosurgeon is drawn into the world of the mystic arts. Ecco le foto inedite delle prove da parte del cast condivise dal regista sui social. The Bug, un ex ladro diventato un Guardiano della Galassia, era incluso nelle prime versioni della sceneggiatura. [99] Nel novembre 2016 Gillan rivelò che erano in corso delle riprese aggiuntive del film. Mantis spiega loro che l'unico modo per uccidere Ego è distruggere il nucleo centrale all'interno del pianeta. ‘Star Wars: Rogue One’, ‘Captain America: Civil War’, and More Get IMAX Releases, SDCC 2014: Guardians of the Galaxy Sequel Coming in 2017, Guardians Inferno Music Video To Be Included on GotG 2 Home Release, Guardians Of The Galaxy Vol. 2’, ‘Compton’s Neil Brown Jr. Signs On For ‘Sand Castle’; Pom Klementieff Joins ‘Guardians Of The Galaxy 2’, Marvel Studios Begins Production on Marvel's 'Guardians of the Galaxy Vol. 2 Red Carpet Premiere, Sneak peek: 'Guardians of the Galaxy Vol. 2) è un film del 2017 scritto e diretto da James Gunn. The movie is also really humorous and I found it as funny as the first.Due to the movie's high budget, the scenery is Amazing! Taserface e i Ravager ammutinati imprigionano Rocket e Yondu a bordo dell'astronave Eclector. [82] Nel gennaio 2016 Gunn annunciò di aver completato la sceneggiatura. [136], Il film è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica. Basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, il film è il sequel di Guardiani della Galassia (2014) e la quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, ed è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Guardiani della Galassia Vol. Along the way, old foes turn to allies and betrayal is blooming. Ciò potrebbe o non potrebbe includere l'incontro tra un paio di Vendicatori e un paio di Guardiani, o di tutti i Vendicatori e tutti i Guardiani... stanno tutti nello stesso universo e hanno tutti delle grandi personalità che, in un modo o nell'altro, finiranno per incrociarsi". 2’ Review: Chris Pratt Leads Best Marvel Cast Ever To Save The Universe (And This Sequel), “Guardiani della Galassia vol. Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 19 dic 2020 alle 22:33. [134] Nel primo week-end di programmazione il film ha aperto al primo posto in tutti i territori a eccezione di Portogallo, Turchia e Vietnam e incassando complessivamente $106 milioni, di cui $5 milioni nel circuito IMAX. un ulteriore trailer del film. 2’; Will Be in ‘Guardians 3’, Marvel Head Kevin Feige: Guardians Of The Galaxy 2 Will Answer Guardians' Big Question, Exclusive: James Gunn On Guardians Of The Galaxy 2, Don’t Expect to See Much of the Mad Titan Thanos in ‘Guardians of the Galaxy 2’, «Guardians of the Galaxy: Vol. [152] Nel luglio 2018 Gunn è stato licenziato dalla Disney e dalla Marvel e non lavorerà più al terzo film,[153] la cui produzione è stata sospesa,[154] e non riprenderà prima del 2021. 2', ‘Guardians of the Galaxy Vol. [97] In seguito Gunn rivelò che ci sarebbero state quattro scene durante i titoli di coda e una dopo i titoli di coda,[98] tutte quante scritte e dirette da lui. Rated PG-13 for sequences of sci-fi action and violence, language, and brief suggestive content, Patty Jenkins Suggests She’ll Only Direct 3rd ‘Wonder Woman’ if It Opens in Theaters, Wyatt Oleff, Kevin Pollak, Janeane Garofalo Join Beatles-Inspired ‘In My Life’ (Exclusive), Amanda Seyfried Turned Down Guardians Of The Galaxy Because She Thought It Would Bomb, Top 30 Highest-Grossing Comic Book Movies, Marvel Cinematic Universe Opening Weekends at the Box Office, 22 Marvel Cinematic Universe Movies As Ranked by IMDb Users, Pop's Culture - Gifts for Dad on Father's Day, "No Small Parts" IMDb Exclusive: Pom Klementieff. Scopri tutte le foto riguardanti il film Guardiani della Galassia Vol. 2, con trama, cast e tutte le info sul film; inoltre foto, video, trailer e recensioni della redazione e degli utenti #GuardianiDellaGalassiaVol2 Tra i partner della campagna figurano Hasbro, Lego, Funko e LB Kids. Nel 1980, Meredith Quill e il suo fidanzato fanno un'escursione nei boschi del Missouri, dove lui pianta un seme alieno nel terreno. [52] Il mese seguente Gunn affermò che almeno un nuovo Guardiano presente nei fumetti sarebbe apparso nel film,[53] e rivelò di aver già cominciato a lavorare al sequel. 2 Nearly Included A Deadpool Movie Reference, Guardians of the Galaxy Vol. La pellicola venne annunciata al San Diego Comic-Con International 2014, poco prima dell'uscita del primo film. 2' aims for bigger, better sci-fi, Guardians of the Galaxy Vol. 2, Disney Drops 2 Guardians Of The Galaxy Stills, Is Already Thinking Franchise, Disney CEO Bob Iger: Marvel Is 'Just Getting Started', Guardians of the Galaxy Q&A Highlights: James Gunn’s Influences, the Soundtrack, the Sequel, Avengers Crossovers, and More, Marvels Kevin Feige updates on Guardians Of The Galaxy, Thanos, Ant-Man, TV shows and Doctor Strange. 2,[76] spiegando di aver cercato moltissimi titoli per il film ma che "poiché Guardiani della Galassia è già di suo un titolo molto lungo, sarebbe stato strano aggiungere altre parole. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di inaspettati alleati. Take a Look at the New Guardians of the Galaxy Vol. [74] A inizio aprile 2015 Gunn disse di aver consegnato alla Marvel uno "scriptment, un documento di 70 pagine scritto a metà tra un trattamento e una sceneggiatura che racconta ogni parte del film", e che presto avrebbe cominciato a scrivere la sceneggiatura. I Guardians, direttamente dal Vol. 2: il cast prova delle scene in delle foto. Dopo una lotta, le due cadono all'interno di una grotta nella quale scoprono centinaia di scheletri. 2 [86], Le riprese cominciarono l'11 febbraio 2016 ai Pinewood Atlanta Studios nella contea di Fayette, Georgia,[87][88] con Henry Braham come direttore della fotografia e Scott Chambliss come scenografo. When Tony Stark's world is torn apart by a formidable terrorist called the Mandarin, he starts an odyssey of rebuilding and retribution. Imprisoned on the planet Sakaar, Thor must race against time to return to Asgard and stop Ragnarök, the destruction of his world, at the hands of the powerful and ruthless villain Hela. Regia di J. Gunn; USA 2014 Scheda del film Guardiani Della Galassia Add the first question. [37][38], Stan Lee appare in un cameo nei panni di un astronauta che parla con un gruppo di Osservatori. ‘Guardians of the Galaxy Vol. 2, Infinity Stones Not A Big Part Of Guardians Of Galaxy Vol. Mantis e Adam Warlock. Il 2 giugno 2015 Gunn annunciò di aver terminato la prima bozza della sceneggiatura, e rivelò che il titolo del film non sarebbe stato un semplice Guardiani della Galassia 2. Al suo fianco troveremo Zoe Saldana nel ruolo di Gamora e Dave Bautista in quello di Drax Il Distruttore. 2 è una gemma di follia vincente in cui ci si può meravigliosamente immedesimare". #easiestreshootsever #causethemovieisalreadyinsanelygood, James Gunn Explains Nathan Fillion’s Cut Wonder Man Cameo, Nathan Fillion Was Cut From Guardians of the Galaxy. [113] Nel luglio 2016 Gunn e il cast del film presentarono la pellicola al San Diego Comic-Con International, mostrando scene dal film e presentando i nuovi personaggi. 2 comincia e finisce così come sperato, ma inciampa un po' nel mezzo. Grazie a Event Cinemas veniamo finalmente a conoscenza della durata di Guardiani della Galassia Vol 2, nelle sale italiane dal 25 aprile anche in 3D.L’atteso sequel diretto ancora una volta da James Gunn durerà 137 minuti (ossia 2 ore e 17 minuti). [47] James Gunn, regista e co-sceneggiatore di Guardiani della Galassia, disse di essere interessato a tornare per un'eventuale sequel. Ma penso che la colonna sonora del secondo film sia migliore". Siccome Disney ha lanciato la sua piattaforma streaming nel mese di novembre 2019 , sicuramente anche questo sequel si aggiungerà ai titoli della libreria di Disney+ . Written by [57] A marzo 2015 Gunn rivelò che il film sarebbe stato girato al Atlanta, Georgia, e che ci sarebbero stati diversi nuovi nomi nella troupe, e confermò inoltre il ritorno di suo fratello Sean nei panni di Kraglin e di Karen Gillan nei panni di Nebula. [24], Fred Raskin e Craig Wood tornano dal primo film come montatori. After saving Xandar from Ronan's wrath, the Guardians are now recognized as heroes. At first we thought they'd be able to do both movies, but Dr. [68] Feige affermò in seguito che Thanos non sarebbe apparso nel film, poiché sarebbe stato conservato per un ritorno più grande. 2 cast italiano: Ego spiega loro di essere un Celestiale e rivela di essere lui stesso il pianeta, mentre la forma umana è solo un avatar usato per viaggiare per il cosmo. Per creare il personaggio, Lola prese come riferimento l'aspetto di Russell in La fantastica sfida del 1980. In una serie di scene durante i titoli di coda, Kraglin impara a controllare la freccia telecinetica di Yondu; il Ravager Stakar Ogord riunisce la vecchia squadra di Yondu, composta da Aleta, Charlie-27, Mainfraime, Krugarr e Martinex; Ayesha crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani e lo chiama Adam; Groot cresce ed entra nella fase adolescenziale, venendo rimproverato da Peter; un gruppo di Osservatori ascolta i racconti delle avventure sulla Terra di un astronauta. 2 e l'album con la colonna sonora di Bates vennero pubblicati da Hollywood Records il 21 aprile 2017. James Gunn, dopo avere sfornato con “Guardiani della galassia” un riuscitissimo esempio di blockbuster fantascientifico, da molti segnalato come il vero “Guerre stellari” degli anni 2000, con “Guardiani della galassia vol. [25] Il mese seguente Gunn annunciò che sarebbe tornato per scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. Disney ha sospeso la produzione di “Guardiani della Galassia vol. Di seguito, alcune curiosità su Guardiani della Galassia 2. Groot libera Rocket e Yondu con l'aiuto del Ravager Kraglin, fedele a Yondu. [32] Evan Jones,[21] Jimmy Urine, Stephen Blackehart, Steve Agee,[33] Mike Escamilla, Joe Fria, Terence Rosemore e Tommy Flanagan[34] interpretano rispettivamente Retch, Half-Nut, Brahl, Gef, Scrote, Oblo, Narblik e Tullk, membri della squadra di Ravager di Yondu. Love Henry though. This leads into. Guardiani della Galassia Vol. [69][70], Parlando di un possibile crossover con i Vendicatori, Gunn disse: "Abbiamo parlato di tutte le possibilità per un crossover e più o meno so qual è il piano generale. 2 di Quill. Nel cast Chris Pratt e Zoe Saldana. 3, Guardiani della Galassia Vol. Non se l'aspettavano in molti nel 2014, ma I Guardiani della Galassia ha saputo sdrammatizzare una space opera ad elevato rischio di ridicolo, restituendo quell'attitudine disincantata, da spacconi, con cui Han Solo o Jack Burton hanno salvato fantasy e sci-fi dalla noia seriosa dei biografi nerd. [71] In seguito, parlando di come il film si sarebbe collegato alle altre pellicole della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe, Gunn dichiarò: "Non mi sento legato a quelle cose. Allora, se vi state chiedendo quando arriverà al cinema Guardiani della Galassia Vol. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper. [42] David Hasselhoff appare in un cameo come una delle forme umane assunte da Ego. [109], Guardians of the Galaxy Vol. The next time we see Thanos he will not be messing around. 2 (abbreviato in Guardiani della Galassia 2) è un film da vedere.Se vi piace il genere, si intende. Drax diventa amico di Mantis, la quale si lascia sfuggire che Ego nasconde un segreto. [135] Nel secondo week-end di programmazione il film ha aperto al primo posto del botteghino in Cina ($48.6 milioni), Russia ($11.6 milioni) e Sud Corea ($13.3 milioni), dove il solo incasso del primo week-end ha superato l'incasso totale del primo film. [131], Il film ha debuttato il 25 aprile in Australia, Italia e Nuova Zelanda, aprendo al primo posto in tutti e tre i mercati, per un esordio internazionale di $6.6 milioni comprese le anteprime del lunedì sera. 3 posticipato almeno fino al 2021, La Disney perdona James Gunn: sarà lui a dirigere Guardiani della Galassia Vol. [77], A settembre 2015 Feige disse che gli annunci sul cast sarebbero stati fatti entro la fine dell'anno,[78] e a ottobre 2015 Pom Klementieff venne scelta per interpretare Mantis;[79] Matthew McConaughey venne contattato per il ruolo dell'antagonista, ma rifiutò. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2 To Be The First Disney Blu-Ray Released In 4K UltraHD, Guardians of the Galaxy 2 is Disney's first 4K Blu-ray, Guardians of the Galaxy Vol. 2 (2017): il cast e la crew del film con i personaggi e protagonisti. [56], A novembre Michael Rooker annunciò il suo ritorno nei panni di Yondu, affermando di non vedere l'ora di esplorare nuovi aspetti del personaggio. Sul pianeta arrivano anche Rocket, Groot, Yondu e Kraglin. Steve Rogers, a rejected military soldier, transforms into Captain America after taking a dose of a "Super-Soldier serum". “Are you asking if he’s going to do more than sit in a chair and smirk?” laughs Feige. Take a look back at these Hollywood icons in their early days to see how far they've come in their careers—and how little they've visibly aged. Along the way, old foes turn to allies and betrayal is blooming. [1][66] Tuttavia proseguendo con la stesura della sceneggiatura Gunn decise di rimuovere Adam Warlock e tenere solo Mantis per evitare di affollare troppo il film, affermando che "Mantis era più organica alla storia" rispetto ad Adam Warlock. 2 (2017). 2. 2 Revealed, «We do have a couple of characters who are very important to the Marvel Universe who are going to make their debut in Guardians of the Galaxy Vol. Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, con Chris Pratt e Zoe Saldana. It's simply one of these movies that are always fun to watch. 2, Watch the Guardians of the Galaxy Vol. Ego spiega a Peter che anche lui può usare il potere del pianeta di Ego. [150] Nel giugno 2015 Gunn rivelò di non essere sicuro di tornare per un terzo film dei Guardiani della Galassia, affermando che il tutto sarebbe dipeso da come si sarebbe sentito dopo la realizzazione di Guardiani della Galassia Vol. [101][102] Nonostante la scena sia stata in seguito tagliata, Gunn affermò di considerare il cameo di Fillion canonico all'interno del MCU. And the Guardians find that they are up against a devastating new menace who is out to rule the galaxy. Si tratta del secondo film dedicato ai personaggi dei Guardiani della Galassia della Marvel, sequel di Guardiani della Galassia e quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. [145] Alle stesse conclusioni arriva Fumettologica che lo definisce "un secondo [capitolo] meno buono o se non altro meno originale". Guardians of the Galaxy Volume 2: What Do Those Five Post-Credit Sequences Mean? [131] Nel primo weekend di programmazione il film ha incassato $146,5 milioni,[132] di cui $13 milioni nel circuito IMAX; è il terzo miglior weekend d'esordio del 2017, dietro a La bella e la bestia e Star Wars: Gli ultimi Jedi. 15 wins & 57 nominations. Guardiani della Galassia vol. Oscar 2018: La Forma dell'Acqua è il miglior film, tutti i vincitori! 2 vogliono Nathan Fillion nel cast del film. [144], Todd McCarthy dell'Hollywood Reporter è stato più critico, affermando che il film "sembra il secondo giro su delle montagne russe che sono davvero divertenti la prima volta ma che ora hanno un sapore di già visto". [121] Inizialmente la data di uscita era fissata al 28 luglio 2017. 1) is a 2014 American superhero film based on the Marvel Comics superhero team of the same name.Produced by Marvel Studios and distributed by Walt Disney Studios Motion Pictures, it is the 10th film in the Marvel Cinematic Universe (MCU). Una durata che non dovrebbe affatto sorprende (specie tutti gli appassionati della Marvel), considerato che quasi tutti i film del MCU … Per cui ho pensato fosse divertente il fatto che Lee sia uno che lavora per gli osservatori". [49], Nel luglio 2014 la co-sceneggiatrice di Guardiani della Galassia Nicole Perlman confermò lo sviluppo del sequel, e confermò inoltre che Gunn sarebbe tornato come regista e co-sceneggiatore. I Guardiani partono a bordo della Milano, ma vengono attaccati dai Sovereign poiché Rocket ha rubato alcune delle batterie. 2 è stato distribuito da Walt Disney Studios Home Entertainment l'8 agosto 2017 in download digitale e il 22 agosto 2017 in DVD, Blu-ray e Ultra HD Blu-ray. Guardiani della Galassia Vol. Però tutto può cambiare in ogni secondo. Guardiani della Galassia Vol. Thank you all. Want to share IMDb's rating on your own site? Now the team must help their leader Star Lord (Chris Pratt) uncover the truth behind his true heritage. 2, Stan Lee's Three Most Recent Cameos Confirmed. 2, Fox, Marvel Made a Character Swap For Deadpool & GOTG 2, Guardians of Kurt: Young Kurt Russell & Ego Suppression, We Kicked Off the Holiday Season With Aaron Schwartz –– He Plays Young Kurt Russell In 'Guardians of the Galaxy Vol. [136] Al 7 maggio 2017 i mercati maggiori erano Cina ($49.5 milioni), Regno Unito ($35.7 milioni), Germania ($18.4 milioni), Australia ($17.2 milioni) e Francia ($16.1 milioni). Completato il lavoro, i Guardiani si recano da Ayesha, regina dei Sovereign, per ricevere la loro ricompensa: Nebula, catturata dai Sovereign qualche mese dopo la battaglia di Xandar.